Da sempre al servizio delle operatrici estetiche

Avanguardia ed Innovazione sono le terminologie ideali per identificare Overline. Una storica azienda milanese, leader indiscussa nella produzione e commercializzazione di apparecchiature hi-tech per l’estetica professionale. Nasce nel 1989 e, da allora, la si può descrivere semplicemente “una storia di successo”. Una realtà che esprime il proprio stile aziendale attraverso un impegno etico e una gestione commerciale attenta e responsabile.

RICERCA & SVILUPPO

Cuore pulsante dell’azienda, l’innovativo laboratorio di Ricerca e Sviluppo è il luogo dove Tecnologie dalle elevate prestazioni e dal semplice utilizzo, forniscono risposte efficaci alle esigenze degli operatori professionali dell’estetica. Sistemi differenti, più sicuri e dalle molteplici funzionalità per il viso, il corpo e l’epilazione

MADE IN ITALY

Made-in-italy-tech

Una produzione al 100% Made in Italy, che offre vantaggi competitivi in termini di prestazioni, sicurezza e servizio al cliente. Le tecnologie Overline sono distribuite presso i migliori centri estetici e istituti di bellezza su tutto il territorio italiano e in tutti i paesi europei oltre che in Sud America, Messico, Africa e Asia.

CERTIFICAZIONI

Overline è un marchio Technology S.r.l., un’azienda che si impegna costantemente nella ricerca e nello sviluppo di tecnologie, per offrire al mercato dell’estetica professionale, innovativi sistemi che offrono risultati visibili ma allo stesso tempo rispettano la massima sicurezza dell’operatore e del cliente. Oggi Technology, forte della sua grande esperienza, ha ottenuto delle importanti certificazioni che attestano il pieno rispetto delle normative e degli standard internazionali nella produzione di apparecchiature biomedicali, elettro estetica e cosmetica. Le certificazioni che rendono tutte le tecnologie di altissimo livello sono le seguenti:

ISO 9001:2015

Rappresenta la certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità, riconosciuta a livello internazionale, garantisce che le apparecchiature rispettino il sistema di gestione previsto dalla norma per la progettazione, la produzione, la vendita, lo sviluppo e la ricerca.

ISO 45001:2018​

Relativa allo standard per la gestione della salute e sicurezza dei lavoratori.

ISO 13485:2016

La certificazione relativa al Sistema di Gestione Qualità per Dispositivi Medici, è uno standard di riferimento di Qualità nell’ambito delle procedure regolamentari che disciplinano la progettazione, la produzione e l’immissione in commercio dei Dispositivi medici.

5/5

DICONO DI NOI